“Benvenuto futuro”: lancio della campagna Opel Astra Electric

25 Marzo 2024

“Benvenuto futuro” lancio della campagna Opel Astra Electric. Ora disponibile come veicolo elettrico a batteria. Ricca di potenza, di libertà e di energia. “Benvenuto futuro”, come dimostra la straordinaria campagna, simboleggia la promessa di divertimento della nuova Opel Astra Electric, che nella guida elettrica offre una potenza di 115 kW/156 CV, 270 Nm di coppia …

Citroën Ami x Pikyrent car sharing

20 Marzo 2024

Citroën Ami x Pikyrent car sharing che offre un’esperienza di micro-mobilità coinvolgente, innovativa e 100% elettrica. Gli stessi elementi che stanno guidando il processo di elettrificazione del marchio francese con l’obiettivo di aprire la strada ad un futuro migliore. Attualmente attivo nella città di Bari, e ben presto anche a Taranto, il servizio di sharing …

40 anni di Opel Kadett-E

17 Marzo 2024

40 anni di Opel Kadett-E. Quando fu presentata nell’agosto 1984 si rifaceva al modello precedente più di quanto l’inedita carrozzeria cuneiforme, vagamente a goccia, lasciasse presupporre. Spigoli arrotondati, paraurti integrati ed assenza di grondaie erano solo la traduzione visibile ed aggiornata dell’idea che Opel aveva introdotto cinque anni prima con la Kadett-D: carrozzeria aerodinamica, abitacolo …

In vacanza con Opel Movano versione camper

15 Marzo 2024

In vacanza con Opel Movano versione camper. Movano è il più grande membro della gamma di veicoli commerciali leggeri di Opel. Stabilisce gli standard in termini di portata, volume di carico. Questo lo rende lo strumento ideale per quasi tutte le attività commerciali. Ma Opel Movano può fare molto di più che trasportare merci. Essendo …

Aumenta il piacere di guida e si abbassano le emissioni

14 Marzo 2024

Aumenta il piacere di guida, si abbassano le emissioni: il nuovo Opel Grandland Hybrid. Potente, elegante e altamente dinamico, Opel Grandland è adatto sia come auto aziendale sportiva ed elegante, sia come SUV pratico e confortevole per uno stile di vita attivo. Il SUV top di gamma di Opel offre piacere di guida e sostenibilità …

Gamma elettrica Opel 2024

07 Marzo 2024

Gamma elettrica Opel 2024. Chiunque sia alla ricerca del veicolo giusto per la mobilità di tutti i giorni, a zero emissioni locali, non deve cercare oltre l’ampia gamma di prodotti Opel. Il marchio tedesco offre già 15 modelli elettrificati, molti dei quali completamente elettrici. La gamma spazia dalle piccole Opel Rocks Electric alle bestseller Opel Corsa Electric e Opel Mokka …

Opel Grandland Hybrid: Più piacere di guida e meno emissioni

06 Marzo 2024

Opel Grandland Hybrid più piacere di guida e meno emissioni. Potente, elegante e altamente dinamico, Opel Grandland è adatto sia come auto aziendale sportiva ed elegante, sia come SUV pratico e confortevole per uno stile di vita attivo. Il SUV top di gamma di Opel offre piacere di guida e sostenibilità grazie a un’ampia scelta …

Nuova Opel Corsa Electric Yes Special Edition

04 Marzo 2024

Nuova Opel Corsa Electric Yes Special Edition. Fresca ed emozionante: è così che Opel pubblicizza la nuova Corsa dallo scorso autunno. Per tutti coloro che sono alla ricerca di una mobilità semplice, emozionante ed elettrica, la risposta non può che essere una: “Yes, of Corsa!”. La straordinaria campagna prende vita con la nuova edizione speciale Opel Corsa Electric …

PEUGEOT Lancia la Nuova Gamma Hybrid

26 Febbraio 2024

PEUGEOT Lancia la Nuova Gamma Hybrid. La nuova generazione di propulsori PEUGEOT HYBRID è ora disponibile sulla nuova 208. La 208 monta i propulsori HYBRID 48V da 100 CV (74 kW) e 136 CV (100 kW), abbinati a un nuovo cambio elettrificato a doppia frizione a 6 rapporti che incorpora un motore elettrico da 28 …

Perché le Auto PEUGEOT Si Chiamano Così?

19 Febbraio 2024

Perché le Auto PEUGEOT Si Chiamano Così? Avrebbe dovuto chiamarsi Peugeot 629, abbreviazione di “6 CV 1929”, ma il destino ha voluto che fosse battezzata “Peugeot 201” perché era il 201° progetto sviluppato dal marchio. Il suo successo commerciale e la comodità di avere un sistema semplice e riconoscibile per la denominazione dei modelli durante …