Questionario Soddisfazione Cliente

Gentile Signora/ Signore,

la nostra azienda, al fine di offrire sempre un servizio in grado di soddisfare le più alte aspettative e migliorare costantemente il servizio offerto, le chiede cortesemente di dedicarci alcuni minuti per completare il seguente questionario relativo alla riparazione/ assistenza ricevuta.


La ringraziamo anticipatamente per l’attenzione dedicata e la invitiamo ad inserire eventuali suggerimenti per il miglioramento del servizio.
Il questionario è anonimo, ma qualora volesse, può inserire nel riquadro sottostante il suo nome e/o la targa della sua vettura, così da consentirci un’indagine più approfondita.

SEZIONE ANAGRAFICA (compilazione facoltativa)

Nome

Cognome

Telefono

Targa

Indirizzo E-Mail*

Officina

 

Indicare il grado di soddisfazione in merito ai seguenti punti, utilizzando una scala di valori compresa tra 1 (totalmente insoddisfatto) e 10 (totalmente soddisfatto)

PUNTEGGIO DI VALUTAZIONE

DESCRIZIONE 10 9 8 7 6 5 4 3 2 1

1

Complessivamente, basandosi sulla sua più recente esperienza di assistenza, quanto è probabile che lei raccomandi il nostro servizio ad un amico o collega?  

2

Complessivamente in che misura è rimasto soddisfatto del comportamento del nostro personale e del trattamento ricevuto?  

3

In che misura è rimasto soddisfatto della qualità del lavoro eseguito sulla sua vettura?  

4

Quanto si ritiene soddisfatto delle attenzioni ricevute in accettazione dal nostro personale?  

5

Quanto la pulizia e l'ordine dei locali ha soddisfatto le sue aspettative?  

6

Quanto il prezzo corrisposto è allineato al prezzo concordato?  

7

Quanto è soddisfatto dei tempi di riconsegna della vettura?  

8

Quanto le condizioni della vettura riconsegnata hanno soddisfatto le sue aspettative?  

9

Quanto è soddisfatto della spiegazione dei lavori effettuati?  

Segnalare a lato qualunque elemento di soddisfazione e/o insoddisfazione

Nel ringraziarLa per la preziosa collaborazione Le ricordiamo che le risposte saranno trattate in modo confidenziale e al solo fine di migliorare il livello di qualità del servizio offerto ai nostri Clienti.


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